Le nostre casine

Tutte le casine sono dotate di angolo cottura, bagno privato e area esterna dove poter sostare in totale relax.

Casina delle More

Il mini appartamento è composto da un vano ingresso con 1 letto matrimoniale, angolo cottura e 1 bagno.

Casina delle Nespole

Unità abitativa (piano terra) composta da un vano ingresso dotato di un letto singolo, un bagno e angolo cottura; una camera con un letto matrimoniale e un bagno.

Casina dei Corbezzoli

Unità abitativa composta da: vano ingresso con due letti singoli camino bagno e angolo cottura; una camera con un letto matrimoniale.

Casina degli Aranci

Unità abitativa composta da: ingresso con un letto matrimoniale, camino e bagno; un vano con angolo cottura; camera con letto matrimoniale e bagno.

Casina dei Fichi

Unità abitativa composta da: vano ingresso con un letto singolo, angolo cottura e bagno; una camera con un letto matrimoniale più un singolo; una camera con un letto matrimoniale più un bagno; due ingressi.

Casina delle Giuggiole

Unità abitativa (piano terra) composta da: vano ingresso con due letti singoli e angolo cottura; una camera con un letto matrimoniale; un bagno.

Casina dei Limoni

Il mini appartamento è composto da un vano ingresso con 2 letti singoli e angolo cottura, 1 camera con letto matrimoniale e 2 bagni. La cucina include un camino. Inoltre le due zone letto possono essere accessibili da due ingressi separati.

Vuoi saperne di più?

Al fine di rendere il suo soggiorno piacevole, riteniamo utile darle alcune informazioni sul funzionamento della struttura:

Check in: consentito dalle ore 15.00 alle ore 19.00 del giorno di arrivo;
Check out: deve avvenire entro le ore 10.00 del giorno di partenza.

Pagamento: Il pagamento dovrà essere effettuato al momento del check in.

Pulizia stanze: La pulizia delle stanze avviene ogni 4 giorni dalle ore 9.30 alle ore 13.00. Resta sottinteso che agli ospiti che non lasceranno libera la stanza durante l’orario indicato non sarà riassettata la camera; Il cambio biancheria avviene ogni 4 giorni. Se ritiene, tuttavia, necessario sostituire un asciugamano può chiedere la sostituzione al costo extra di €8 per set di 3 asciugamani. Pagando un supplemento è possibile (sempre su richiesta) chiedere il riassetto camera.

Utilizzo cucina: Ogni appartamento è dotato di angolo cottura, frigo, etc. L’angolo cottura deve essere lasciato pulito alla partenza. Acqua non potabile.

Utilizzo piscina: L’utilizzo della piscina è gratuito per gli ospiti della struttura.
La piscina è fruibile dalle 9.30 alle 19. Non è consentito portare con sé gli asciugamani della stanza, ovvero teli da mare sporchi.

Parcheggio: Disponibile gratuitamente in loco;

Free WIFI: Disponibile solo nell’area reception

it_IT